• Pubblicate le date della lezione teorica dei corsi di acquaticità neonatale per il mese di Settembre. Www Colisseum It

  • Aria di nuovo in colisseum

  • Lezione teorica per i nuovi iscritti al 5 corso Babysplash per i mesi di Giugno e Luglio 2017 domani a Cantù alle ore 15.00 via Menotti, 27

  • Domenica 4 giugno ore 18 30 Teatro Sociale di Como, saggio Colisseum

  • Summer Camp Colisseum village 2017, aperte le iscrizioni da oggi 10/04/2017

Le nostre strutture

Le nostre strutture

La Cooperativa Sociale Colisseum dimensione movimento ha inaugurato nel mese di Ottobre del 2015 a Cantù il nuovo centro polifunzionale palestre e piscina Colisseum Village, un centro all’ avanguardia per tecnologia, domotica, risparmio energetico, ambienti climatizzati, spazi verdi e campi da calcetto, dove è possibile trovare corsi e servizi di svariato genere. Inoltre gestisce in regime di concessione di servizi le piscine collettive e le palestre del Centro Diurno Disabili del Comune di Como site in via del Dos, 3.

L’intento della Cooperativa è quello di essere un modello di riferimento nell’ambito dei servizi alla persona rappresentando il vero spirito della sussidiarietà tra pubblico e privato.

Struttura di
Cantù

Struttura di
Como

Vai alla struttura Vai alla struttura

La Cooperativa Sociale Colisseum dimensione movimento

gestisce la piscina e palestra fisioterapica all’interno delle Residenze Socio Assistenziale della società La Villa Srl.

La RSA Foscolo è una Residenza Sanitaria Assistenziale per anziani dotata di 68 posti letto in regime accreditato e specializzata nell’accoglienza di pazienti in stato vegetativo, persone colpite da malattie degenerative (distrofia muscolare, sclerosi multipla, corea di Huntigton, SLA) e gravi disabilità. È il luogo ideale anche per la convalescenza di pazienti anziani dimessi precocemente dagli ospedali e che ancora necessitano di assistenza o trattamenti specifici.

La RSA Pascoli è una Residenza Sanitaria Assistenziale per anziani dotata di 80 posti letto. La struttura è in grado di accogliere diverse tipologie di ospiti: dall’anziano parzialmente autosufficiente, ma bisognoso di un ambiente confortevole e protetto, sino alla persona interamente non autosufficiente, alla quale occorre garantire cure sanitario-assistenziali complesse e a elevata specializzazione. È il luogo ideale anche per la convalescenza di pazienti anziani dimessi precocemente dagli ospedali e che ancora necessitano di assistenza o trattamenti specifici.

Top