• Lezione teorica per i nuovi iscritti al 5 corso Babysplash per i mesi di Giugno e Luglio 2017 domani a Cantù alle ore 15.00 via Menotti, 27

  • Domenica 4 giugno ore 18 30 Teatro Sociale di Como, saggio Colisseum

  • Summer Camp Colisseum village 2017, aperte le iscrizioni da oggi 10/04/2017

  • DOMENICA 02 APRILE ALLE ORE 15.30 EVENTO DEDICATO ALLA GIORNATA MONDIALE DELL' AUTISMO - prenota allo 0314475510. https://t.co/ib59LAd7T1

  • lunedì 23/01/17 apertura al pubblico per il 3 ciclo baby splash neo e big

Le nostre strutture

Le nostre strutture

La Cooperativa Sociale Colisseum dimensione movimento ha inaugurato nel mese di Ottobre del 2015 a Cantù il nuovo centro polifunzionale palestre e piscina Colisseum Village, un centro all’ avanguardia per tecnologia, domotica, risparmio energetico, ambienti climatizzati, spazi verdi e campi da calcetto, dove è possibile trovare corsi e servizi di svariato genere. Inoltre gestisce in regime di concessione di servizi le piscine collettive e le palestre del Centro Diurno Disabili del Comune di Como site in via del Dos, 3.

L’intento della Cooperativa è quello di essere un modello di riferimento nell’ambito dei servizi alla persona rappresentando il vero spirito della sussidiarietà tra pubblico e privato.

Struttura di
Cantù

Vai alla struttura

Struttura di
Como

Vai alla struttura

Struttura di Guanzate

Vai alla struttura

Struttura di Montorfano

Vai alla struttura

La Cooperativa Sociale Colisseum dimensione movimento

gestisce la piscina e palestra fisioterapica all’interno delle Residenze Socio Assistenziale della società La Villa Srl.

La RSA Foscolo è una Residenza Sanitaria Assistenziale per anziani dotata di 68 posti letto in regime accreditato e specializzata nell’accoglienza di pazienti in stato vegetativo, persone colpite da malattie degenerative (distrofia muscolare, sclerosi multipla, corea di Huntigton, SLA) e gravi disabilità. È il luogo ideale anche per la convalescenza di pazienti anziani dimessi precocemente dagli ospedali e che ancora necessitano di assistenza o trattamenti specifici.

La RSA Pascoli è una Residenza Sanitaria Assistenziale per anziani dotata di 80 posti letto. La struttura è in grado di accogliere diverse tipologie di ospiti: dall’anziano parzialmente autosufficiente, ma bisognoso di un ambiente confortevole e protetto, sino alla persona interamente non autosufficiente, alla quale occorre garantire cure sanitario-assistenziali complesse e a elevata specializzazione. È il luogo ideale anche per la convalescenza di pazienti anziani dimessi precocemente dagli ospedali e che ancora necessitano di assistenza o trattamenti specifici.

Top