fbpx
 

ANNA..DIARIO FIGLIO DELLA SHOAH

ANNA..DIARIO FIGLIO DELLA SHOAH

 

Carissimi/e,

il 2020 inizia con una fantastica sorpresa, il 27 gennaio 2020 metteremo in scena una spettacolo teatrale danzato e recitato interamente prodotto da Colisseum sul tema della SHOAH presso il Cineteatro Fumagalli di Cantù via San Giuseppe, 9, dal titolo: “Anna diario figlio della Shoah, la tempesta devastante”

Lo spettacolo è patrocinato dal Comune di Cantù Assessorato alla Cultura, la regia è stata affidata al coreografo Tony Lofaro, vedrà in scena nel ruolo del padre di Anna Frank, Daniele Cauduro poliedrico attore impegnato in numerose attività teatrali.

Al suo fianco danzeranno i ballerini professionisti: Jacopo Ballabio, Alessia De Fazio, Caterina del Sole, Manuel Rapicano supportati dai gruppi scelti della scuola di danza Colisseum.

A Mattia Inverni è stato affidato il Videomapping, direttore di Scena Stefano Bosisio, audio luci al Tribal Service, mentre la grafica è di Giulia Dimino, i costumi di scena di Licia Tinella.

Coordinamento Artistico di Ivana Matola direttrice della scuola di Danza Colisseum.

Siamo orgogliosi di aver dato vita a un progetto così impegnativo e coinvolgente, con una tematica molto complessa e di strettissima attualità.

Alla matinée prevista alle ore 11.00 saranno presenti 400 alunni dei tre istituti comprensivi secondari di primo grado di Cantù, con il loro Docenti e Dirigenti Scolastici, con il teatro al completo.

Per la replica al pomeriggio alle ore 14.30, ci sono ancora posti disponibili, per assistere gratuitamente allo spettacolo, la prenotazione è obbligatoria scrivendo a:

segreteria@colisseum.it

indicando: Nome Cognome e numeri di posti desiderati e un recapito di telefono.

 

Ringraziamo in ultimo

AXOLUTE HOTEL (www.axoloutehotel.com)

RISTORANTE UNICO (www.ristoranteunico.com)

ATI GROUP RISORSE UMANE (www.atigroup.it)

PUBBLIFUTURA affichage italia (www.pubblifutura.it)