fbpx
 

Modulistica, regolamenti e condizioni di fornitura

La partecipazione alle attività proposte da Colisseum Village è soggetta al rispetto di alcune regole per la sicurezza tua, degli altri Clienti e degli operatori e all’accettazione delle condizioni di fornitura dei servizi.

Qui trovi tutte le informazioni utili e la modulistica, da compilare, sottoscrivere ed inviare alla segreteria o portare con te quando verrai nei nostri centri.

Speciale COVID-19

Prenotazione obbligatoria

Per meglio osservare le misure di prevenzione anti-contagio COVID-19 è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE PER L’ACCESSO.

Corsi residenziali (nelle strutture)

Prenotarsi telefonicamente o via mail:

Corsi online

Prenotarsi tramite piattaforma Fitogram, a cui registrarsi:

Servizi attivi e non goduti periodo 24 febbraio-7 giugno: conversione in voucher

I voucher dovranno essere richiesti necessariamente via mail alla sede in cui è stato effettuato il pagamento (segreteriavdd@colisseum.it per Como, segreteriac@colisseum.it per Cantù), allegando il relativo titolo di acquisto o la prova del versamento effettuato, entro trenta giorni dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del DL 34/2020. Tali voucher potranno essere utilizzati anche per usufruire di corsi/servizi diversi da quelli interrotti.

Le regole da rispettare

Per il benessere di tutti, l’accesso alla struttura è consentito previa sanificazione delle mani e indossando obbligatoriamente la mascherina e verrà rilevata la temperatura corporea per mezzo di termoscanner: se superiore ai 37,5 °C l’ingresso NON sarà consentito.

Non sarà consentito l’ingresso anche a chi dovesse manifestare sintomi di raffreddamento, simil influenzali e/o tosse. L’accesso è altresì vietato a chi abbia avuto contatti negli ultimi 14 gg. con persone positive al COVID-19 o provenga da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS.

Ogni iscritto è pregato di comunicare tempestivamente ogni eventuale cambiamento delle condizioni iniziali.

Tutte le disposizioni sono indicate con maggior dettaglio nei documenti sottostanti.

I moduli da portare con te

Tutte le norme comportamentali e operative specifiche sono indicate nel documento “Integrazione al regolamento generale”, che è obbligatorio leggere e firmare prima di accedere alla struttura.

Inoltre, prima di OGNI accesso alla struttura, è necessario compilare un’autodichiarazione del proprio stato di salute.

Per evitare assembramenti e attese all’ingresso, si prega di pre-compilare i moduli e possibilmente di inviarli firmati via mail alla struttura prima di frequentarla.

Condizioni di fornitura