CAMPI DA CALCETTO

Colisseum Village mette a disposizione due campi da calcetto in erba sintetica per il gioco del calcio a 5 (37×18). I campi sono scoperti e provvisti di illuminazione (led). La struttura è priva di spogliatoi

Campi Calcetto:
Apertura giornaliera dalle ore 08.00 alle 23.00, il Sabato dalle ore 8.00 alle ore 19.00 e la Domenica dalle ore 9.00 alle ore 18.30

Prezzi:
La tariffa oraria per l’uso dei campi di calcetto è di: Euro 35,00 (per utilizzo da 55 minuti) per le ore diurne, e di Euro 45,00 (per utilizzo da 55 minuti) per le ore con illuminazione artificiale (dalle ore 18.00 in Inverno e dalle ore 19.00 in estate).

Regolamento

 

  1. I campi di calcetto in erba sintetica, ubicato a Cantù presso il Colisseum Village sono di proprietà della Cooperativa Sociale Colisseum
  2. I campi in erba sintetica sono utilizzati per il giuoco del calcetto con apertura giornaliera dalle ore 08.00 alle 23.00, il Sabato dalle ore 8.00 alle ore 19.00 e la Domenica dalle ore 9.00 alle ore 18.30 con gli intervalli necessari per la manutenzione.  La Cooperativa Colisseum si riserva il diritto di modificare in qualunque momento gli orari sopraindicati.
  3. Tutte le persone che frequentano i campi, siano esse adulte o bambini, sono tenute a seguire le presenti norme del Regolamento e non ne posso ignorare l’esistenza. Alle persone che non rispettano il presente Regolamento sarà interdetto l’accesso ai campi.
  4. E’ obbligatoria la frequenza in abiti e comportamento decorosi. Si raccomanda l’uso di una tenuta sportiva idonea mentre è fatto assoluto divieto di giocare sul campo o sull’attiguo campo giuochi a torso nudo. Si raccomanda inoltre di astenersi da schiamazzi, urla, comportamenti ingiuriosi e comportamenti irrispettosi dell’ambiente educativo del luogo. E’ tassativamente vietato appendersi alle porte da gioco, e/o arrampicarsi sulla recinzione dei campi.
  5. L’ingresso nel campo di calcetto avviene con scarpe necessariamente pulite. Le scarpe da giuoco devono avere la suola adatta ai campi in erba sintetica, tipo calcetto pluritacchetti o scarpe da ginnastica a suola liscia, onde evitare il danneggiamento del manto erboso.E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO L’USO DI CALZATURE BULLONATE O CON TACCHETTI DI QUALSIASI GENERE (NO A SCARPE CON 6 O 13 TACCHETTI O SCARPE CON TACCHETTI IN FERRO).
  6. E’ assolutamente vietato rimuovere, rovinare, tagliare o sporcare i cuscini di protezione posti lungo le strutture perimetrali e sui pali di illuminazione.
  7. E’ assolutamente vietato fumare all’interno del campo di calcetto, introdurvi animali, biciclette, ciclomotori o motocicli. E’ altresì assolutamente vietato consumare cibi di qualsiasi genere, versare bevande sul tappeto erboso o gettarvi caramelle e gomme americane. Dette prescrizioni valgono anche per il pubblico che eventualmente assiste a bordo campo.
  8. La Cooperativa Colisseum non mette a disposizione casacche, indumenti di giuoco, palloni e accessori per il gonfiaggio, tale attrezzatura dovrà essere nella disponibilità dei giocatori.
  9. Le prenotazioni per il giuoco del calcetto si raccolgono previa telefonata al numero 0314475510, o via mail tramite il sito www.colisseum.it
  10. La tariffa oraria per l’uso dei campi di calcetto è di: Euro 35,00 (per utilizzo da 55 minuti) per le ore diurne, e di Euro 45,00 (per utilizzo da 55 minuti) per le ore con illuminazione artificiale (dalle ore 18.00 in Inverno e dalle ore 19.00 in estate).
  11. Prima di iniziare a giocare, è indispensabile effettuare il pagamento del campo prenotato, e firmare la liberatoria presente in segreteria o scaricabile dal sito: www.colisseum.it
  12. E’ fatto obbligo ai giocatori di lasciare il campo da giuoco pulito al termine degli incontri sportivi senza lasciare immondizie sul terreno, e di segnalare alla segreteria eventuali danni e/o guasti. E’ fatto divieto di parcheggiare le biciclette o ciclomotori addossandoli alla recinzione di protezione dei campi da calcetto.
  13. La Cooperativa Sociale Colisseum declina ogni responsabilità per la custodia e lo smarrimento di oggetti o quant’altro smarrito o rotto presso i campi da calcetto.
  14. La Cooperativa Sociale Colisseum si riserva la facoltà di applicare modifiche od aggiunte al presente Regolamento quando necessario.
  15. I giocatori che affittano i campi da calcetto ubicati dentro la struttura Colisseum Village di Cantù, riconoscono di essere un perfette condizioni fisiche e psichiche, esonerano e sollevano la Cooperativa Sociale Colisseum dalla responsabilità dei danni cagionati e riconducibili a una non perfetta forma fisica e/o presenza di traumi pregressi.