fbpx
 

BIRBAPARK SPACE GAME

 

E’ il primo parco giochi gonfiabili presente a Como. Presso la struttura di via del Dos 3 a Como, è possibile festeggiare una ricorrenza come il compleanno del proprio figlio/a o semplicemente trascorrere qualche ora giocando liberamente sui gonfiabili pagando un biglietto d’ingresso. Per un preventivo completo per una festa di compleanno invia una mail a: birbapark@colisseum.it .Il Birbapark è aperto il sabato dalle ore 14.30 alle ore 19.00 e la domenica (solo in caso di feste) dalle ore 14.30 alle ore 18.30, da settembre a fine giugno.

 

 

REGOLAMENTO GENERALE BIRBA PARK:

 Si fa presente che all’interno del Birba Park la responsabilità del minore è del genitore o dell’accompagnatore, che deve essere maggiorenne.

  1. E’ vietato l’ingresso ai giochi per i bambini al di sotto dei 3 anni d’età e fino al un massimo di 12 anni compiuti.
  2. E’ fatto obbligo all’accompagnatore di depositare il documento di riconoscimento all’ingresso (segreteria) e ritirarlo al temine dell’utilizzo dello spazio giochi.
  3. L’accesso al Birba Park avviene previo pagamento del biglietto d’ingresso che varia a seconda del tempo di permanenza all’interno dello spazio giochi e del numero di fratelli che accedono contemporaneamente. Il cliente che acquista il biglietto è tenuto a rispettare la scadenza temporale relativa al biglietto acquistato. Chiunque trascorso il termine fissato all’atto dell’acquisto, non provveda a ritirare il proprio documento di riconoscimento entro e non oltre i 10 minuti dalla scadenza fissata, sarà obbligato a pagare la mezz’ora successiva.
  4. E’ assolutamente vietato lasciare incustoditi i minori.
  5. L’ordine è fondamentale per giocare bene e divertirsi: terminata l’attività di gioco è richiesto al bambino di rimettere a posto.
  6. E’ segno di responsabilità e di collaborazione, segnalare guasti o giochi rotti. Nel caso sia il bambino stesso a rompere il gioco è importante abituarlo a segnalare direttamente al personale addetto alla sorveglianza presente in sala. Qualora il gioco diventi irrecuperabile, la Direzione si riserva il diritto di richiederne il risarcimento.
  7. La Direzione declina ogni responsabilità per denaro e oggetti di valore depositati negli appositi cassettini portavalori o lasciati incustoditi.
  8. All’interno del Birba Park non è consentito portare giochi da casa o prelevare giochi di proprietà della Cooperativa Colisseum.
  9. E’ vietato consumare cibj e bevande all’interno dello spazio dedicato ai giochi gonfiabili.
  10. E’ vietato fumare all’interno di tutti gli spazi chiusi della struttura.
  11. E’ vietato gettare qualsiasi tipo di rifiuto a terra e comunque fuori dagli appositi contenitori.
  12. E’ vietato introdurre cani o altri animali, anche negli spazi all’aperto.
  13. Il Birba Park è una struttura ideata per i bambini e a loro dedicata. Si raccomanda quindi di limitare il più possibile il numero degli accompagnatori per singolo bambino in modo da dare più possibilità di spazio e di gioco ai bambini stessi. E’ altresì necessario, per la stessa sicurezza degli utenti, che un adulto non accompagni più di tre bambini.
  14. I frequentatori devono mantenere all’interno della struttura un linguaggio ed un comportamento corretto..
  15. I bambini possono accedere al Birba Park solo con calzini antiscivolo (i genitori muniti di scarpe da ginnastica pulite o scarpe con suola in gomma pulite) .
  16. La Direzione si riserva il cambiamento degli orari di apertura e chiusura a propria discrezione e con un preavviso di 7 giorni
  17. Il personale di servizio è autorizzato ad intervenire per far osservare il presente regolamento; coloro che non ne osservano le norme e compromettono il regolare svolgimento delle attività potranno essere coattivamente allontanati dalla Polizia Municipale e/o dagli Organi di Pubblica sicurezza ed, eventualmente, assoggettati alle sanzioni nelle quali incorressero ai sensi di Legge.

Altri corsi disponibili


  • Si prefigge di formare e migliorare le capacità di base utili per qualsiasi tipo...

  • E’ il primo parco giochi gonfiabili presente a Como. Presso la struttura di via ...

  • È uno stile dinamico di danza. Il breaking è uno dei maggiori elementi della cul...

  • Attività ricca di energia e disciplina. Questo corso ha la finalità di preparare...

  • Scopri il mondo della musica e della danza con il tuo bambino, attraverso i suon...

  • Scopri il mondo della musica e della danza con il tuo bambino, attraverso i suon...

  • La danza contemporanea è il frutto dell’evoluzione della danza moderna, da cui e...

  • Attività ricca di energia e disciplina. Questo corso ha la finalità di preparare...


  1. REGOLAMENTO STRUTTURA GIOCO: Lo spazio gioco viene utilizzato dai bambini sotto diretta responsabilità degli accompagnatori adulti
    Lo spazio gioco risponde a tutti i requisiti e le norme di sicurezza imposte dall’attuale normativa per gli spettacoli viaggianti.

    La Cooperativa Sociale Colisseum è in possesso della regolare licenza per gli spettacoli viaggianti rilasciata dal Suap di Como in data 08/09/2011 protocollo 46265 classificazione VI.17

 

  1. Prima di entrare nello spazio gioco non dimenticarti di andare in bagno e, come sempre, lavati le mani!
  2. Gli occhiali, gioielli, fermacapelli lasciali ai tuoi genitori o accompagnatori.
  3. Prima di entrare togli le scarpe ma devi rimanere sempre con i calzini.
  4. Qualsiasi problema avvenga contatta il personale della ludoteca.
  5. I cibi, bevande, chewing-gum, lasciali fuori dallo spazio gioco.
  6. All’interno della Ludoteca e di tutti gli spazi chiusi della struttura, è severamente vietato fumare.
  7. E’ proibito introdurre nel centro attrezzature, oggetti appuntiti, affilati.
  8. E’ assolutamente vietato arrampicarsi sulla rete e sui componenti della struttura, sulle spalliere e sulle scale a muro!
  9. Prima di entrare togliti i vestiti con i lacci e le cinture!
  10. La provocazione e la violenza assolutamente non sono ammesse.
  11. Non giocare mai davanti allo scivolo e non salire al contrario!